Italiano
Vedi sotto i principali continenti in cui Brasil Palu è presente:
Pinus di legno
Specie Taeda
Il legname fornito da Brasil Palu è il risultato della selezione e coltivazione di piantine in aree di proprietà al 100%, gestione altamente efficiente per a migliori prestazioni di ogni impianto. Rispettando il tempo di sviluppo dell'albero, estraiamo per la produzione, solo tronchi di alta qualità che vengono segati alle misure richieste, utilizzando apparecchiature ad alta tecnologia. attraversando un processo di essiccazione che garantisca la contenuto di umidità richiesto dai nostri clienti. Tutte le fasi della produzione vengono eseguite in maniera controllata, garantendo un prodotto di alta qualità e prestazioni.
Per soddisfare il mercato attuale, che ricerca consumi ed energie rinnovabili nel rispetto dell'ambiente, Brasil Palu propone pellet prodotti secondo gli standard internazionali. Il suo alto potere calorifico, il basso contenuto di residui e la maneggevolezza, ne consentono l'uso industriale e residenziale in modo sicuro ed efficiente.
Ci sono alcune regole quando si esporta il legno, soprattutto se è grezzo, cioè senza essere stato lavorato in Brasile (cioè quando il legno passa attraverso i processi, prima che possa essere venduto). Le norme ambientali chiariscono che dal paese brasiliano possono essere esportati solo legni naturali, che vengono chiamati legni esotici, come l'eucalipto e il pino.